Bellissima questa frase. Bisogna trovare il coraggio di lasciare la via che stiamo percorrendo per poter trovare la strada giusta. :) Vieni da me: c'è un premio per te.
Nella vita penso, si debba rischiare ed andare in fondo a quello in cui si crede, se poi ci rendiamo conto di aver sbagliato, dobbiamo avere o almeno cerchiamo di trovare quella forza per ricominciare ed andare avanti, ma è pur sempre una esperienza che fa parte di noi e che sarà nella nostra storia di vita.... Qualsiasia strada prendiamo sono sicura che ci porremo sempre la stessa domanda, abbiamo fatto la giusta scelta?
Un sogno che cade lentamente nel nulla
Bambola frantumata fra le mani, ultima spiaggia adesso resta, dove il sole muore nuovo orizzonte gli occhi vedono allontanare Lunghi ed eterni momenti che sanno aspettare e non vorrebbero andare Lia
In questo blog, non c'è la ricetta della Felicità... Io, come te, ho tra le mani soltanto alcuni degli ingredienti necessari e, spesso, senza neppure rendermene conto.
Di questi, non ho nemmeno la certezza di possederne le giuste quantità...
Altri ancora ne mancano...
Forse, insieme, possiamo completarla...
Ricordando che la Felicità non è una mèta di arrivo... ma un modo di viaggiare!
3 commenti:
Io penso che una via si trovi sempre, con calma e serenità.
Baci
Bellissima questa frase. Bisogna trovare il coraggio di lasciare la via che stiamo percorrendo per poter trovare la strada giusta. :)
Vieni da me: c'è un premio per te.
Nella vita penso, si debba rischiare ed andare in fondo a quello in cui si crede, se poi ci rendiamo conto di aver sbagliato, dobbiamo avere o almeno cerchiamo di trovare quella forza per ricominciare ed andare avanti, ma è pur sempre una esperienza che fa parte di noi e che sarà nella nostra storia di vita....
Qualsiasia strada prendiamo sono sicura che ci porremo sempre la stessa domanda, abbiamo fatto la giusta scelta?
Un sogno che cade lentamente nel nulla
Bambola frantumata
fra le mani,
ultima spiaggia
adesso resta,
dove il sole muore
nuovo orizzonte
gli occhi vedono
allontanare
Lunghi ed eterni momenti
che sanno aspettare e non
vorrebbero andare
Lia
Scusa se mi sono dilungata
con simpatia
Lia
Posta un commento