Tempo. Cinque lettere. Cinque tasti sfiorati dalle mie dita. Alcuni secondi se ne sono andati. Per sempre. Alla fine di questo post, altra sabbia nella clessidra. In questi giorni, ho un pensiero che mi assilla. E’ un conto alla rovescia. Vorrei avere il tempo di fare ciò che non ho mai fatto. Per scelta di altri e, più spesso, per scelta mia. Non ho questo tempo. Nessuno ha il tempo che vorrebbe. Il male più grande è togliere la libertà ad un'altra persona. Toglile il tempo per realizzare i suoi sogni e la ucciderai prima. Qualcuno si adatta a questa idea. Io non la sopporto più, questa situazione. Chiedo solo di essere lasciato in pace. Voglio il tempo di cui ho diritto. Voglio quello che è MIO. Lo voglio PRIMA che tutto sia finito. Un minuto, da quando stai leggendo. Volato. Finito ed archiviato.
8 commenti:
se vuoi tutto questo prenditelo e non aspettare che siano altri a dartelo, altrimenti ne rimarrai sempre deluso.
"Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo.
già, il T-E-M-P-O. non sembra, ma tutto cambia, tutto passa, se ne va. se lo vogliamo o meno esso accade.
mi prendo quest'attimo per scriverti, e il tempo passa, non lo avrò più indietro. scegli con cura il modo in cui vorresti passare il tuo tempo, la vita è una sola, godila :)
grazie della visita.
abbraccio
S.
ciao Giacomo buona Pasqua.
@ sospesanelviola: grazie :) buona Pasqua anche a te! Ho provato a lsaciare commenti sul tuo blog... ma non c'è modo di vederli salvati...
ciao giacomo non ne ho proprio idea di cosa succede,come fare??se vuoi posso darti la mia mail
ok :)
good start
Posta un commento