lunedì

Guardati allo specchio



Quando nella vita ottieni ciò che desideri e il modo ti incorona re, per un giorno... guardati allo specchio ed osserva che cosa, quella figura, ha da dirti.
Non si tratta di affrontare il giudizio di tuo padre, tua madre e del tuo partner. Il giudizio più importante è quello della figura che vedi nello specchio.
E' quella persona che, più di ogni altra, deve essere soddisfatta di te, perché è quella che rimarrà con te fino alla fine della tua vita. Se la persona nello specchio ti è amica, avrai superato l'esame più difficile.
Se hai avuto fortuna e pensi di essere un fenomeno, la persona nello specchio ti considererà soltanto un fanfarone, se non riesci a guardarla negli occhi.
Puoi prendere in giro tutti e riuscire simpatico a tutti, ma se hai ingannato la persona nello specchio, saranno solo lacrime ed un cuore spezzato.

1 commento:

Lia ha detto...

Ciao mi chiamo Lia, per caso son finita nel tuo blog, vorrei dirti che quello che trasmetti mi piace molto e dai molti spunti di riflessione notevole...complimenti.
In questo pensiero mi trovi perfettamente d'accordo, nella vita ci si sente sereni ,soddisfatti, quando per prima cosa, siamo in pace con noi stessi, con quello che siamo, che facciamo,
perchè se lo siamo, allora possiamo dare agli altri , possiamo godere di tutto quello che ci sta attorno, perchè solo cosi troveremmo la quella forza ,che è il motore per affrontare la salita
che è la vita e ne gioveranno sicuramente anche chi ci sta accanto
Bravo complimenti
Lia